Si segnalano gli incontri pubblici previsti dal 15 aprile al 20 aprile per

In Collaborazione con i Comuni di Magnano in Riviera, Lusevera, Nimis e Taipana

e col Patrocinio e la collaborazione del Comune di Tarcento

QUI L’INFORMATIVA SUGLI INCONTRI PUBBLICI SCARICABILE

Mostra esposizione dei lavori dei bambini e dei ragazzi dell’Istitutoed Esposizione di fotografie sulla fauna selvatica di Alberto Cella

INAUGURAZIONE Lunedì 15 aprile alle ore 11:00.

VISITABILE SABATO 20 APRILE dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

presso la Scuola secondaria di I grado Angelo Angeli di Tarcento, Via G.Pascoli 15.

§

Venerdì 19 APRILE ore 18:00-19:00

Scuola primaria di Tarcento, Viale Matteotti 56.

Convegno sulle Valli del Torre del Prof. Filacorda

” LE VALLI DEL TORRE SCRIGNO DI BIODIVERSITA’ ”

e

Laboratorio LIBRI SELVATICI per bambini da 3 a 8 anni con Associazione 0432-Nido Verde (Lunedì 15 APRILE ore 17:15).

INDICAZIONI PER L’INGRESSO NEI LOCALI SCOLASTICI:

SCUOLA SECONDARIA DI TARCENTO: I genitori, i parenti, i docenti ed educatori di altre Istituzioni scolastiche, operatori culturali invitati ai laboratori o interessati agli incontri entreranno nella sede della Scuola Secondaria di Tarcento dall’ingresso principale (lato campi sportivi) e seguiranno le indicazioni dei docenti o dei collaboratori scolastici. In particolare, se vi fosse momento di flussi concomitanti fra scolaresche da altri plessi e gruppi di genitori, gli ospiti adulti sono invitati a seguire le indicazioni dei collaboratori che possono scaglionare gli accessi.

SCUOLA PRIMARIA DI TARCENTO: I genitori, i parenti, i docenti ed educatori di altre Istituzioni scolastiche, operatori culturali invitati ai laboratori o interessati agli incontri entreranno nella sede della Scuola Primaria di Tarcento dall’ingresso principale di Viale Matteotti 56 e seguiranno le indicazioni dei docenti o dei collaboratori scolastici. In particolare, se vi fosse momento di flussi concomitanti fra scolaresche da altri plessi e gruppi di genitori, gli ospiti adulti sono invitati a seguire le indicazioni dei collaboratori che possono scaglionare gli accessi.