Mercoledì 31 gennaio, giovedì 1 e venerdì 2 febbraio, i ragazzi delle classi quinte A, B, C e D, della scuola Primaria di Tarcento e  quinte A e B della scuola Primaria di Magnano in Riviera si recheranno, per il secondo anno di seguito, a Sutrio, M.te Zoncolan, per il corso di sci, accompagnati dalle insegnanti di ciascuna classe.

L’iniziativa sarà dedicata alla maestra Simonetta Zuliani, collega stimata del nostro Istituto Comprensivo, mancata durante lo scorso autunno.

Cinque anni fa Simonetta, con impegno e grande passione, doti che la hanno sempre contraddistinta, si è dedicata alla progettazione, organizzazione e realizzazione dell’importante iniziativa, collaborando con colleghi, genitori, maestri della Sky Academy Zoncolan e curando ogni fase in modo attento e professionale.

Siamo dunque pronti anche quest’anno a partire alla volta delle vette innevate della Carnia… sicuri che Lei sarà felice di vederci scendere le piste dello Zoncolan.