Benvenuti alla SETTIMANA DEL LIBRO 2023!!

Dal 28 novembre al 5 dicembre 2023 l’evento annuale del nostro Istituto dedicato alla lettura.

Quest’anno, ispirato a “IL VOLO” in ogni sua accezione,  metterà le ali alla creatività dei nostri alunni e…  a molto altro!

Ecco il link per visionare  l’invito e il programma di ogni giornata della manifestazione

XXVI Settimana del Libro – Brochure

e il link all’incontro di formazione e aggiornamento sulla didattica della cultura e della lingua friulana

Walter Tomada “Storia del Friuli e dei Friulani”

INDICAZIONI PER L’INGRESSO NEI LOCALI SCOLASTICI:

I genitori, i parenti, i docenti ed educatori di altre Istituzioni scolastiche, operatori culturali invitati ai laboratori o interessati agli incontri entreranno nella sede della Scuola Primaria di Tarcento dall’ingresso principale di Viale Matteotti 56 e seguiranno le indicazioni dei docenti o dei collaboratori scolastici. In particolare, se vi fosse momento di flussi concomitanti fra scolaresche da altri plessi e gruppi di genitori, gli ospiti adulti sono invitati a seguire le indicazioni dei collaboratori che possono scaglionare gli accessi.