Anche quest’anno gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato con entusiasmo e creatività a “Un libro lungo un giorno 2023”

ECCO COME I VARI PLESSI HANNO CELEBRATO L’EVENTO

***SCUOLA PRIMARIA DI TARCENTO***

Nella palestra della scuola primaria “Olinto Marinelli” le maestre hanno dato vita a una lettura animata dal libro “Il volo”: una dolcissima storia in cui un uccellino, con l’aiuto degli animaletti del bosco, si decide a superare le sue paure per poter volare. Ecco le classi prime e terze intente ad ascoltare.

Classi seconde

Classi quarte e quinte

***SCUOLA DELL’INFANZIA DI CISERIIS***

***SCUOLA DELL’INFANZIA DI COIA***